Motorola (Droid) Bionic arriverà anche in Europa

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Motorola (Droid) Bionic arriverà anche in Europa

Motorola di recente si è distinta nel mondo Android per molti device di ottima fattura (no, non solo per i bootloader bloccati...) e, tra gli smartphone presentati in questo 2011, spicca, oltre all'Atrix 4G, anche il Droic Bionic.
Si temeva che questo gioiellino potesse non raggiungere le sponde europee, rimanendo relegato in America, ma a quanto pare non sarà così.

A confermare che questo dispositivo probabilmente arriverà anche nel nostro vecchio continente, è indirettamente la Motorola stessa, che ha acquistato i diritti europei per la parola "Bionic": questo lascia anche intuire che, plausibilmente, verrà commercializzato da noi solo con questo nome, escludendo il marchio "Droid" che non è mai stato importato in Europa.

Ricordiamo che questo device è dotato di un processore dual-core da 1Ghz,  512 mb di Ram e uno schermo capacitivo da 4,3'' e che il prezzo potrebbe aggirerarsi intorno ai $599; detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori novità, sperando di poter mettere le mani su questo ottimo smartphone.

Fonte: