H&M porta i suoi capi anche su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
H&M porta i suoi capi anche su Android

Sembra una giornata dedicata allo shopping quella odierna: dopo avervi parlato dei buoni sconto di Google ci dedichiamo infatti all'applicazione per Android di una nota catena di abbigliamento che ormai popola da tempo le nostre città; come avrete già capito stiamo parlando di H&M.

Non è un articolo per sole donne, anche i maschietti troveranno di che soddisfare le proprie esigenze con le collezioni uomo e le offerte che H&M mette a disposizione dei propri utenti Android.

L'app è interamente basata sul touchscreen, ha una grafica chiara e pulita e non presenta incertezze di rilievo. Ci accoglie con la selezione del nostro paese di residenza e ci presenta poi varie opzioni, tutte richiamabili tramite il simbolo dello store, in alto a sinistra: è possibile ovviamente navigare nel catalogo, diviso per categoria o genere, visualizzare le campagne promozionali, i video e le notizie di H&M, oltre a ricevere le offerte promozionali e le informazioni sugli ultimi arrivi nel negozio di nostra scelta, che possiamo trovare tramite la comoda funzione di localizzazione.

Nella nostra pagina personale potremo inoltre creare una wish list che ci faciliterà nella ricerca dei capi scelti al momento dell'acquisto in negozio, ma è anche presente un link al browser per procedere alle spese online. Infine non poteva mancare il supporto ai social network per condividere con gli amici i propri acquisti/desideri.

L'applicazione è gratuita e si rivelerà certamente un'ottima compagna di shopping. Fotogallery a seguire e box con i link per il download a fine articolo.

Fonte: