Sony Ericsson XPERIA Neo: rinviata uscita al mese di Luglio

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Sony Ericsson XPERIA Neo: rinviata uscita al mese di Luglio

Quanti attendevano il lancio di questo nuovo device di casa Sony Ericsson dovranno portare pazienza e prolungare l'attesa al mese di Luglio.

I motivi sono validissimi, e vi lasciamo scoprire di persona quali sono riportandovi il comunicato apparso poche ore fa sulla pagina facebook ufficiale dell'azienda:

" Ciao a tutti, oggi abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale sul lancio di Xperia Neo.

Come sapete, il recente disastro accaduto in Giappone ci ha coinvolto direttamente, sia da un punto di vista affettivo che economico.

Fino ad ora non abbiamo rilasciato comunicazioni ufficiali perché stavamo ancora valutando la totalità dei danni subiti.

La nostra supply chain si sta riorganizzando soprattutto per quanto riguarda il sourcing di vari componenti, e la prima conseguenza diretta è la ripianificazione del lancio di Xperia Neo, ora previsto per Luglio.

Per fortuna Xperia ArcXperia Play non hanno subito ritardi.

Speriamo di poter avere la vostra costante comprensione in questa situazione e vi assicuriamo che vi aggiorneremo su qualsiasi ulteriore cambiamento."

Trovandoci assolutamente solidali per la tragica situazione in cui versa il paese del Sol Levante, vi riproponiamo nell'attesa il nostro Hands-on di Febbraio.

Stay tuned.

Fonte: