Nuove prove del walkman Android e del successore dell' X10 Mini Pro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove prove del walkman Android e del successore dell' X10 Mini Pro

Se vi ricordate un articolo di un mesetto fa, avevamo battezzato "Xperia Walk" il fantomatico walkman Android di Sony Ericsson, del quale si era sentito parlare già a giugno 2010, senza poi vederlo diventare realtà nel frattempo. Adesso è affiorata quella che potrebbe essere una prova concreta a sostengo della sua (prossima) esistenza, assieme anche a quella di un atteso modello di cui abbiamo già parlato, ovvero il successore del X10 Mini Pro.

Per quanto riguarda il primo dei due dispositivi, ci riferiamo alla foto qui sopra, che raffigura la scatola di un non ben precisato W15 che potrebbe essere proprio il walkman Android tanto atteso. Ovviamente siamo ancora abbastanza in ambito speculativo perché, promesse di Sony Ericsson a parte, non abbiamo immagini del vero prodotto da mostrarvi, né presunte caratteristiche tecniche su cui dibattere.

Venendo invece al nuovo X10 Mini Pro, è trapelata l'immagine qui sopra, che ci presenta questa volta un modello bianco, contrariamente a quello nero che vi avevamo mostrato giusto qualche giorno fa.

Immutate le (presunte) caratteristiche tecniche: processore Qualcomm MSM7230 con GPU 205 Adreno, display da 3 pollici HVGA con risoluzione 320×480 pixel, fotocamera con flash da 5 megapixel e Android 2.3, cui sembrano aggiungersi la possibilità di registrare video a 720p ed il supporto per i temi.

E voi a quale modello siete più interessati: il primo walkman Android di Sony Ericsson o il nuovo X10 Mini Pro?

Fonte: