HTC Pyramid forse dal 12 aprile col nome HTC Sensation

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Pyramid forse dal 12 aprile col nome HTC Sensation

Pochi giorni fa vi avevamo detto che l'HTC Pyramid era atteso per fine maggio in Francia, ma forse ci sono buone nuove per i fan della casa taiwanese, perché probabilmente potremo vedere all'opera il suo nuovo gioiellino ben prima di quella data, anche se non è detto che si chiamerà Pyramid.

Il prossimo 12 aprile è infatti in programma un evento HTC a Londra e le voci danno sempre più insistentemente per certa la presentazione del successore del Desire HD, sotto il nome di Sensation. Se vi ricordate, HTC registrò questo marchio circa tre mesi fa, ma essendo in procinto di sfornare la nuova interfaccia Sense in molti pensarono che fosse a quella che si riferiva, invece sembra che potrebbe essere il nome del suo nuovo smartphone.

Sinceramente non crediamo che nessuno si straccerà le vesti qualunque sarà l'appellativo finale, a patto ovviamente che le specifiche rimangano quelle già viste (se poi migliorassero anche, tanto meglio).

Per quanto riguarda invece i tempi di commercializzazione non ci sono novità, il giorno del suo lancio avverrà infatti "nei prossimi mesi". Vedremo se l'attesa sarà inframmezzata da qualche cambio anagrafico o meno. E voi come lo chiamereste?

Fonte: