xperia play spot macchina

Gli spot dell’Xperia Play non si fermano più

Nicola Ligas

E’ innegabile che Sony Ericsson stia puntando molto sull’Xperia Play, sia dal punto di vista promozionale che da quello videoludico, cercando arricchire il più possibile l’esperienza d’uso del suo ibrido smartphone-console. Dopo la serie di spot con Kristen Schaal e dopo l’annuncio dei molti titoli in esclusiva (inclusi quelli per PsOne), continua la serie di spot originali e divertenti per lanciare l’Xperia Play nell’Olimpo del panorama Android.

Oggi vi presentiamo infatti due pubblicità molto simili, nelle quali un ignaro giocatore condiziona la realtà che lo circonda grazie al proprio smartphone, pilotando un’invasione aliena prima, ed una muscolosa auto sportiva poi. Ma data la brevità dei due video non vogliamo rovinarvi nulla, quindi eccoli qua:

&fmt=18

Vi sono sembrati in qualche modo familiari questi due spot? Se la risposta è sì, allora significa che siete dei nostri fedelissimi lettori, perché li avevamo preannunciati entrambi  quasi 2 mesi fa. Ora che li avete potuti vedere, però, vi sono piaciuti?

Fonte: Fonte
Sony Ericsson Xperia Play

Sony Ericsson Xperia Play

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Sony Ericssonsony ericsson xperia playvideo