Angry Birds Seasons sarà aggiornato per Pasqua

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds Seasons sarà aggiornato per Pasqua

Diciamo la verità: alla Rovio, la casa madre dei pennuti arrabbiati, piace viziare i propri utenti. Non passa mese senza che ci sia un aggiornamento o una qualche novità riguardo almeno una delle tre versioni degli Angry Birds, e tanto per non smentire questo trend, a pochi giorni dalla pubblicazione di Rio sull'Android Market abbiamo già la timeline dei prossimi update.

La notizia ci giunge via Twitter direttamente da Rovio stessa, in risposta alla domanda di un utente circa le novità future della serie: come avrete già letto nel titolo dell'articolo, Angry Birds Seasons riceverà un "fantastico" aggiornamento per Pasqua, ma questo non basta, infatti sia Angry Birds originale che la versione ambientata a Rio avranno la loro dose di "power up" in maggio.

Per quanto riguarda Rio sapevamo già tramite l'interfaccia del gioco stesso che avremmo avuto nuovi schemi in maggio, luglio, ottobre e novembre, ma quanti di voi si sarebbero immaginati che anche Angry Birds originale sarebbe stato aggiornato in così breve tempo dall'ultimo update?

Pollice su per Rovio quindi, che continua a coccolare tutte le versioni del suo celeberrimo gioco, e voi avete già completato con 3 stelle tutti i livelli di Rio?

Fonte: