Tanti smartphone Android in offerta abbonamento con Tim

Il mercato della telefonia si modifica, si evolve e, soprattutto, si adatta alle richieste degli utenti: non siamo troppo sorpresi, quindi, di vedere una marea di smartphone Android invadere il listino Tim.

Sono ben nove i device Android (su un totale di 22 telefoni in offerta) che sono stati messi in promozione per i nuovi clienti che scelgono l’abbonamento Tutto compreso.
Si va, quindi, da un ottimo LG Optimus One preso “gratuitamente” sottoscrivendo un contratto. passando per un Samsung Galaxy Ace a metà prezzo pagabile con 5€ al mese o anche un Nexus S, anch’esso acquistabile con il 50% di sconto, versando 7,50€ mensili; tutte queste offerte, qualora ve lo stiate chiedendo, si riferiscono ad un periodo di abbonamento di due anni.

La pagina della promozione, con tutti i dispositivi e il relativo costo, la trovate a questo link:  se avevate già intenzione di passare ad un abbonamento Tim, questa potrebbe essere un’ottima occasione (o comunque una buona scusa da usare con la vostra dolce metà o i vostri genitori!).

Spulciate un po’ l’offerta e dopo averci riflettuto, diteci che ve ne pare. Vi sembrano proposte invitanti? Vi affidereste a Tim per due anni per uno smartphone Android a buon prezzo (o gratuito!)?

 

Ringraziamo il nostro utente Giovanni per la segnalazione.