Tablet PM1152 Tabula on line su Postemobile.it

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Tablet PM1152 Tabula on line su Postemobile.it

Finalmente il tablet Tabula è disponibile on line sul sito postemobile.it. Non è ancora in vendita anche se il sito ha già predisposto il link per poter accedere al negozio ufficiale su ebay, di conseguenza la vendita sarà predisposta a giorni se non ore. Per chi era impaziente di conoscerne il prezzo, vi informiamo subito che il Tabula sarà venduto al prezzo di 349 euro e per chi acquista anche una sim Postemobile, avrà un 1 Giga al mese per navigare in internet gratis per un anno.

Integrata anche l'applicazione "PosteMobile Store”, la prima applicazione sviluppata da PosteMobile che consente di accedere in modo facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM. Il Tabula come molti di voi sapranno, è un modello della cinese ZTE, marca che ultimamente si stà facendo largo nel mondo della telefonia.

Equipaggiato con Android 2.1, sarà venduto con una microSD da 2 GB. Display da 7 pollici resistivo, HSDPA, bluetooth, wi fi, gps e fotocamera da 3 megapixel, completano le caratteristiche di questo tablet. Cosa ne pensate? Riuscirà a distogliere le vostre attenzioni da altri modelli sul mercato?