Dungeon Defenders diventa free grazie ai pagamenti in app

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dungeon Defenders diventa free grazie ai pagamenti in app

Grazie pagamenti in app! Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare e riconosciamo alla nuova feature introdotta di recente nell'Android Market il merito di aver portato subito buon frutti, nello specifico da oggi sarà possibile scaricare gratuitamente Dungeon Defenders: Firs Wave.

Ricordiamo che si tratta del primo gioco uscito su Android a sfruttare l'Unreal Engine e che al momento del suo lancio, avvenuto poco più di tre mesi fa, lo potevamo trovare ad un costo di 2.26€.

Ecco quindi giungere una prima risposta alla domanda "ma i pagamenti in app a chi gioveranno davvero?". La risposta può essere un semplice "a tutti": agli utenti che adesso potremo provare gratuitamente un titolo che era a pagamento fino a pochi giorni fa, e agli sviluppatori che hanno un nuovo modo di trarre profitto dal proprio lavoro. Tutti contenti quindi? Ce lo dirà il tempo, ma come inizio non ci sembra malvagio, aspettiamo solo che siano sempre di più a seguire le orme di Trendy Entertainment.

Box per il download come sempre a fine articolo, ma attenzione che il gioco è per molti ma non per tutti, leggete l'elenco dei dispositivi compatibili.

Fonte: