HTC Flyer

HTC conferma che il Flyer riceverà l’aggiornamento a Honeycomb

Nicola Ligas

Parliamo assai spesso ultimamente dell’HTC Flyer, sarà perché tra video ufficiali, ufficiosi, e quella tecnologia Scribe che non manca di suscitare curiosità e interesse, l’attesa per questo tablet si è fatta via via crescente, nonostante una partenza meno blasonata rispetto alla concorrenza. Oggi abbiamo un’altra buona notizia per tutti i suoi fan, ma se avete letto il titolo dell’articolo saprete già di cosa stiamo parlando.

Come certo saprete infatti il Flyer non uscirà con Honeycomb a bordo, perché HTC non ha avuto tempo e modo di personalizzare l’ultima incarnazione di Android con la sua interfaccia, il che in questo caso è particolarmente utile, visto il lavoro fatto per migliorare l’esperienza d’uso dello stylus.

Ma non disperiamo. In un recente tweet HTC ha infatti confermato che “l’aggiornamento ad Honeycomb arriverà quando sarà pronto”, il che, tradotto in italiano per gli amici non poliglotti, dovrebbe suonare come qualcosa del tipo: “state buoni che ci stiamo lavorando, ma non stressate chiedendoci una data precisa”.

And that’s all folks.

Fonte: Fonte
HTC Flyer

HTC Flyer

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00