htc evo 3d france

EVO 3D in Europa: HTC France conferma ufficialmente

Nicola Ligas -

Pare che HTC abbia preso gusto ad esportare oltre oceano dei modelli precedentemente esclusivi per il pubblico statunitense (pensiamo ad es. all’Incredible S, un tempo disponibile solo con Verizon); è giunta infatti la conferma ufficiale che, come già ipotizzato, anche l’acclamato EVO 3D andrà incontro alla stessa sorte. E noi certo non ci lamentiamo.

Un tweet di HTC France ha infatti rassicurato i cugini d’oltralpe circa l’arrivo nel loro paese (e quindi è logico estendere il concetto anche al resto dell’Europa) del primo modello tridimensionale della casa taiwanese, sebbene di date e prezzi ovviamente non si parli (ricordiamo che l’EVO 3D uscirà negli USA questa estate).

In fondo stiamo parlando solo di un 4.3 pollici qHD con visione in 3D glasses-free, dotato di processore dual-core da 1.2GHz, registrazione video in 3D a 720p, foto tridimensionali, aggiornato a Gingerbread e con la nuova interfaccia Sense. Perché mai qualcuno dovrebbe attenderlo con ansia il prima possibile? Voi che ne pensate? Video-presentazione a seguire.

&feature=player_embedded”>Fonte: Fonte
HTC EVO 3D

HTC EVO 3D

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
3dvideo