Samsung Galaxy S 2 catturato in Ucraina

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S 2 catturato in Ucraina

Con tutto il parlare di tablet Samsung che si è fatto ieri, non credevate mica che ci fossimo scordati dell'attesissimo Galaxy S II, vero? Mentre vi cospargete il capo di cenere, se l'aveste pensato, potete gustarvi i video che andiamo a presentare.

Pare infatti che uno dei prototipi del nuovo smartphone di Sammy sia riuscito a fuggire e si aggiri in Ucraina, dove i ragazzi di gagadget sono riusciti a catturarlo filmando anche l'evento.

Purtroppo nella nostra redazione manca il corrispondente russo, quindi ci siamo affidati al traduttore di Google che fa quel che può senza regalarci meraviglie. Comprensione del testo a parte, l'analisi fatta dello smartphone dai colleghi ucraini è senza dubbio di alto livello, andando a scandagliare ogni sua caratteristica, da quelle estetiche a quelle software, incluso un intenso approfondimento sull'interfaccia TouchWiz.

Questo è proprio il caso tipico in cui un'immagine vale più di mille parole, specie quando queste ultime sono in lingua ucraina; vi invitiamo quindi a visitare il sito di gagadget per visualizzare i numerosi scatti fatti al e dal Galaxy S 2.

Noi vi proponiamo quindi i due video che riprendono il telefono in azione: ovviamente anche in questo caso l'audio diventa superfluo, ma siamo sicuri che sarete così concentrati sul filmato da non accorgervene neanche. Magari, se non l'avete già fatto, potete dare un'occhiata al confronto Galaxy S Vs Galaxy S 2, se proprio oggi non vi sentite poliglotti.

E se ci fosse qualche esperto di cirillico in ascolto può considerare di inviarci il suo curriculum.

Fonte: