Prima vera foto dell'HTC Pyramid? [aggiornamento]

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima vera foto dell'HTC Pyramid? [aggiornamento]

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell'HTC Pyramid, il "forse si - forse non" dualcore della casa taiwanese, pubblicandone alcune immagini di un sito cinese che sosteneva di saperla lunga. Ma forse proprio immagini vere non erano!

Riguardo le caratteristiche tecniche non abbiamo novità (ovvero siamo ancora nel campo della pura speculazione), ma per quanto riguarda il look del nuovo terminale HTC, si è affacciata in rete un'immagine reale che getta qualche ombra sulla veridicità di quelle di xda.cn (vedi foto in cima all'articolo): foto o render? Giudicatelo voi, nel frattempo salutate il probabile Pyramid (a sinistra) accanto al fratellino Desire HD:

Le differenze non sono moltissime rispetto all'immagine già pubblicata, ma comunque ci sono e riguardano sia l'assenza del logo Google, sostituito da quello del produttore, e la forma della fotocamera, della quale possiamo ammirare i doppi flash e la cromatura attorno all'obiettivo.

Si sprecano le speculazioni su quale possa essere l'operatore statunitense che lo porterà alla luce (T-Mobile? Sprint?), ma sinceramente al momento siamo molto più curiosi di sapere con certezza cosa si nasconda sotto al sua cofano.

E voi cosa vi aspettate dalla nuova (presunta) ammiraglia di casa HTC?

[aggiornamento]: gli amici di TMoNews affermano di aver messo le mani sulle specifiche reali, data di uscita in giugno inclusa. Abbiamo quindi (col beneficio del dubbio, specie per il sistema operativo):

  • display 480×800
  • processore da 1.2GHz dual-core
  • 768MB di RAM
  • HSPA+
  • Android 2.4 (che dovrebbe essere presentato al Google I/O del prossimo maggio)

E' abbastanza per soddisfare il vostro palato?

Fonte: