Xperia Launcher ora compatibile con tutte le risoluzioni

Agostino Caruso
Agostino Caruso
Xperia Launcher ora compatibile con tutte le risoluzioni

Grazie ai ragazzi di XDA Developers abbiamo finalmente il Launcher del nuovo Sony Ericsson Xperia Arc pronto da installare su tutti i dispositivi e con la risoluzione adattata a ogni tipo di schermo.

Vi avevamo già parlato di questo Launcher ma come molti di voi lamentavano, la risoluzione non era adatta a quasi nessun dispositivo. Questa volta dobbiamo ringraziare backhead92, utente di xda che ha ottimizzato questa home per diverse risoluzioni. Oltre alla compatibilità con tutti gli schermi sono disponibili diverse versioni leggermente modificate che aumentano il numero di pagine o lo sfondo della dockbar.

Questo launcher e' veramente molto veloce e reattivo, supporta tutti i widget standard di android e con opportune modifiche anche quelli Sony Ericsson. La parte più interessante è sicuramente il menu, è infatti possibile riordinare a piacimento le varie applicazioni. E' presente anche un'innovativa modalità panoramica attivabile via pinch zoom che ci mostrerà i widget in tutte le pagine.

Vi lasciamo i link al post sul forum XDA-Developers dove potrete scaricare la Home adatta alla vostra risoluzione e ad una versione molto carina denominata Galaxy S Xperia Launcher:

Cosa ne pensate? Su quale smartphone la proverete?