Hungry MonstR: mini gioco, grande divertimento!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hungry MonstR: mini gioco, grande divertimento!

Il panorama videoludico di Android è ormai di tutto rispetto ed in costante ascesa, e quello che apprezziamo di più è che accanto a giochi dalla grafica sempre più sbalorditiva troviamo ancora piccoli software che puntano ad un unico scopo: farti divertire!

Che si tratti di una partita rapida di soli 3 minuti in modalità "Monster Frenzy", o di una senza limiti di tempo nell' "Endless Rainbow", l'importante è mantenere la calma e respingere i mostri che cercheranno di soffiarci i nostri gelati, rispedendoli all'angolo che corrisponde al loro colore; ma occhio a non sbagliare o per un po' di tempo l'angolo rimarrà bloccato.

Sembra facile e magari anche stupido? In un certo senso lo è, ma vedremo se riuscirete a mantenere la calma quando avrete lo schermo invaso da orde di mostriciattoli panciuti, e soprattutto se disinstallerete il gioco prima dei fatidici 15 minuti.

Hungry MonstR non è infatti gratuito, ma per soli 71 centesimi non ci comprate nemmeno un gelato, giusto? Video a seguire e fateci sapere se avete chiesto il rimborso!

Fonte: