HTC, Dell, Acer e Toshiba: tablet Honeycomb da 10 pollici in arrivo a giugno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC, Dell, Acer e Toshiba: tablet Honeycomb da 10 pollici in arrivo a giugno

Ultimamente vi abbiamo parlato e spesso presentato anche in anteprima tantissimi nuovi prodotti che andranno a popolare gli scaffali dei negozi nei mesi a venire, ma oltre ad impressioni e caratteristiche tecniche, le domande più frequenti sono "ma quando uscirà? e quanto costerà?". Vediamo di dare una parziale risposta.

Grazie all'immagine trafugata dal solito anonimo informatore (che potete vedere a inizio articolo) abbiamo infatti qualche dettaglio in più di cui parlare. Giugno sembra destinato ad essere il mese che vedrà il mercato dei tablet Android fiorire come un ciliegio a primavera: HTC, Dell, Acer e Toshiba, tutti in pista con modelli Honeycomb da 10 pollici!

E se della tavoletta di HTC sappiamo poco e nulla, di Dell qualcosa avevamo già detto, idem dicasi per Acer (A100 e A500, se ricordate bene) e non ci eravamo certo dimenticati di Toshiba.

Ovviamente sono tutte ipotesi da verificare, ma se date e soprattutto prezzi rimanessero questi, voi che ne pensate? Qualche scegliereste?

Fonte: