KustHome, una nuova home sul market!

Agostino Caruso
Agostino Caruso
KustHome, una nuova home sul market!

KustHome è una nuova home alternativa per Android sviluppata da AxDroid LLC, gli stessi programmatori conosciuti per il loro TasKiller.

Nonostante la home attualmente è nella fase beta e quindi sono presenti BUG e alcuni rallentamenti, il progetto promette molto bene. La home è disponibile da diversi mesi ma solo nelle ultime versioni ci è sembrata presentabile, sia per l'aggiunta di nuovi temi, sia per i vari miglioramenti inseriti da parte degli sviluppatori.

Questa interfaccia è davvero interessante, permette molte più modifiche rispetto alle altre home che affollano il market. Sono numerosi i temi disponibili tramite un apposito software dove se ne possono scaricare di tutti i tipi, specialmente in stile Sense.

Tra le cose da segnalare c'è sicuramente la particolarità dell'animazione per poter vedere tutte le pagine con i vari widget (supporta infatti tutti quelli standard di Android). Al suo stato attuale di beta però non è molto utilizzabile, gli sviluppatori infatti sconsigliano di utilizzarla come launcher principale.

Ecco a voi diversi screenshot per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando:

Cosa ne pensate? Cosa vi interessa di più in una home? La "moddabilità" o la reattività?