PosteMobile e ZTE presentano il tablet PM1152 Tabula

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
PosteMobile e ZTE presentano il tablet PM1152 Tabula

Si allarga l'offerta dei terminali per PosteMobile. Qusta volta tocca ad un tablet, il PM1152 Tabula realizzato dalla cinese ZTE, già partner per aver offerto altri prodotti tra i quali il  PM1107, smartphone Android che potete vedere in questo articolo presentato qualche giorno fà. Dalle dimensioni compatte, con un display da 7 pollici ed un peso di 403 grammi, il Tabula offre una vasta gamma di applicazioni per il lavoro ed il tempo libero.

Tribanda HSDPA con velocità fino a 7.2 Mbps in download, permette di effettuare chiamate vocali, e offre adeguate prestazioni grazie a 512 MB  di RAM e 512 MB di ROM su un sistema operativo Android 2.1. G-sensor, GPS, wi-fi, fotocamera da 3 megapixel, lettore MP3/MP4, bluetooth, slot microSD, cuffie stereo da 3,5 mm, autonomia di 20 ore di conversazione, completano le caratteristiche di questo interessante tablet.  Integrata naturalmente "PosteMobile Store" la prima applicazione sviluppata da PosteMobile che consente di accedere ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.

Tabula sara disponibile a breve in tutti gli uffici postali italiani attraverso il Catalogo Poste Shop o direttamente dallo store su Ebay ad un prezzo molto interessante.

Fonte: