Nexus S WiMax, Evo 3D ed Evo View: le tre novità di Sprint?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus S WiMax, Evo 3D ed Evo View: le tre novità di Sprint?

Novità in vista per quanto riguarda l'operatore statunitense Sprint, che dovrebbe presentare al CTIA (una conferenza sul wireless che si terrà a fine marzo) tre terminali che non mancheranno di suscitare interesse e che ovviamente speriamo di poter vedere esportati oltre oceano. Diamo un'occhiata alle solite voci di corridoio!

  • Nexus S WiMax: forse il meno intrigante dei tre rumor, ma a chi non farebbe piacere avere le potenzialità del WiMax sul proprio smarpthone?
  • HTC EVO 3D: qui le cose iniziano a farsi interessanti, finora il solo smartphone a vantare caratteristiche tridimensionali era  l'LG Optimus 3D, ma se la voce fosse confermata il suo primato avrebbe vita breve. Ovviamente non ci è dato sapere le specifiche esatte di questo fantomatico dispositivo di HTC, quindi non possiamo neanche dirvi cosa significhi esattamente quel "3D".
  • HTC EVO View: Verizon ha lo Xoom, T-Mobile il G-Slate(Optimus Pad), Sprint non poteva certo stare a guardare, e sembra che si sia rivolta ad HTC per colmare la sua lacuna in fatto di tablet. Anche in questo caso non sappiamo niente di tale device, nome a parte, ma possiamo immaginare che sia qualcosa di simile al Flyer che abbiamo visto all'MWC.

Sebbene non si tratti di terminali così improbabili, è opportuno ricordare che al momento si tratta comunque di notizie non confermate, quindi restate in attesa per eventuali smentite (o meno).

Nel frattempo perché non ci dite cosa ne pensate? A voi quale interesserebbe maggiormente dei 3?

Fonte: