AndroidWorld presenta la sezione International!

Marco Giannino
Marco Giannino
AndroidWorld presenta la sezione International!

Come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, quello del 2011 sarà il Marzo più prolifico della storia di AndroidWorld. A tal proposito, inizia con quella di oggi la girandola di novità che lo Staff del vostro portale preferito ha ideato per voi.

Con immenso orgoglio, siamo felici di invitarvi all'inaugurazione della nuovissima sezione "International" di AndroidWorld.

Da qualche giorno a questa parte infatti, all'indirizzo http://en.androidworld.it è possibile consultare tutte le notizie che i vostri fidati bloggers di AndroidWorld  producono nella lingua più "international" che ci sia: l'inglese ;-)

Molto probabilmente la maggior parte di voi utenti non troverà nulla di vantaggioso in questa novità, ma ci fa ugualmente piacere rendervi partecipi del fatto che se AndroidWorld è riuscito ad oltrepassare i "confini" nazionali è solamente GRAZIE a VOI che ci supportate giorno per giorno. La vostra dedizione e il vostro attaccamento funge da spunto inestimabile per noi, quindi teniamo ancora una volta a RINGRAZIARVI :D

L'obiettivo principale della nuova sezione del portale è quella di poter donare una visibilità più accentuata all'estero, questa visibilità sarà innegabilmente per noi un trampolino di lancio verso "la grande rete" di blog internazionali che piano piano ci abitueremo a navigare.

Sull'onda della nuova sezione International è nostro grande auspicio che anche la relativa sezione di sviluppo del nostro forum prenda il volo, prepariamoci quindi ad accogliere tutti i nuovi utenti che provengono da ogni parte del mondo.

Siamo sicuri che il sentirvi parte di un grande progetto come questo non possa che farvi piacere, cogliamo quindi l'occasione  per notificarvi che sono aperte le "auditions" per entrare a far parte del Team di autori per il progetto International. Chiunque sia interessato può inviare la sua candidatura tramite il solito form di contatti.

Benvenuto quindi ad AndroidWorld International e un arrivederci con voi per le prossime scoppiettanti novità! :D