Archos potrebbe essere al lavoro su dei tablet di alto livello per quest'estate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Archos potrebbe essere al lavoro su dei tablet di alto livello per quest'estate

Che il 2011 sarebbe stato l'anno dei tablet lo si è detto in tutte le salse, ed una rapida occhiata al mercato odierno e prossimo venturo sarebbe comunque più che sufficiente a fugare ogni dubbio, ed Archos, azienda che ha una consolidata tradizione nel panorama Android, non vuole certo stare a guardare!

Casomai ve la foste persa, vi rimandiamo alla nostra recensione del suo tablet 101, che non sarà un iPad 2 né uno Xoom, ma ha comunque ottenuto un dignitosissimo 7,4 come punteggio finale. Ad esso potremmo aggiungere i recenti Archos Arnova da 8 e 10 pollici, che vi abbiamo anche mostrato in video, ma tirando le somme nessuno di questi tre modelli può proporsi di competere con quelli che saranno i top di gamma del settore Android, prodotti da Motorola, Samsung ed LG.

Dunque Archos si limiterà a guardare da bordo campo le altre aziende contendersi la palma d'oro? Sembra proprio di no! Secondo tabletblog.de infatti, l'azienda sarebbe al lavoro su due modelli di fascia alta, uno da 7 e l'altro da 10 pollici, da presentare quest'estate all'IFA (una delle più grandi fiere di elettronica al mondo, che si terrà ad inizio settembre a Berlino).

Dettagli ulteriori sono al momento ignoti, ma come sempre vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi, se e quando ci saranno. Nel frattempo ne approfittiamo per chiedervi: il vostro tablet ideale come sarebbe? E fino a che cifra sareste disposti a pagarlo? E speriamo che alla Archos leggano Androidworld.it!

Fonte: