archos

Archos potrebbe essere al lavoro su dei tablet di alto livello per quest’estate

Nicola Ligas -

Che il 2011 sarebbe stato l’anno dei tablet lo si è detto in tutte le salse, ed una rapida occhiata al mercato odierno e prossimo venturo sarebbe comunque più che sufficiente a fugare ogni dubbio, ed Archos, azienda che ha una consolidata tradizione nel panorama Android, non vuole certo stare a guardare!

Casomai ve la foste persa, vi rimandiamo alla nostra recensione del suo tablet 101, che non sarà un iPad 2 né uno Xoom, ma ha comunque ottenuto un dignitosissimo 7,4 come punteggio finale. Ad esso potremmo aggiungere i recenti Archos Arnova da 8 e 10 pollici, che vi abbiamo anche mostrato in video, ma tirando le somme nessuno di questi tre modelli può proporsi di competere con quelli che saranno i top di gamma del settore Android, prodotti da Motorola, Samsung ed LG.

Dunque Archos si limiterà a guardare da bordo campo le altre aziende contendersi la palma d’oro? Sembra proprio di no! Secondo tabletblog.de infatti, l’azienda sarebbe al lavoro su due modelli di fascia alta, uno da 7 e l’altro da 10 pollici, da presentare quest’estate all’IFA (una delle più grandi fiere di elettronica al mondo, che si terrà ad inizio settembre a Berlino).

Dettagli ulteriori sono al momento ignoti, ma come sempre vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi, se e quando ci saranno. Nel frattempo ne approfittiamo per chiedervi: il vostro tablet ideale come sarebbe? E fino a che cifra sareste disposti a pagarlo? E speriamo che alla Archos leggano Androidworld.it!

Fonte: Fonte
ifaifa 2011