Samsung potrebbe abbassare il prezzo del Galaxy Tab 10.1

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung potrebbe abbassare il prezzo del Galaxy Tab 10.1

Il mercato dei Tablet cresce e la si fa più agguerrita: due giorni fa la Apple ha presentato la sua nuova tavoletta, l'iPad 2. Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista sul nuovo prodotto in questo articolo: comunque, che vi piaccia o no, c'è da dire che non "tutti i mali vengono per nuocere". Grazie alla rinnovata competizione, infatti, Samsung potrebbe cambiare qualcosa nella vendita del suo nuovo Galaxy Tab da 10.1 pollici: non ci sono notizie certe, ma Lee Don-Joo, vicepresidente esecutivo, ha comunicato che faranno del loro meglio per "migliorare le parti che sono inadeguate" (improve the parts that are inadequate).

Proprio per questo motivo, molti si aspettano una revisione nel prezzo: in origine i rumor parlavano di un costo superiore a quello del primo Galaxy Tab (il modello da 7 pollici con Android 2.2, che costava 699€), ma alla luce degli ultimi avvenimenti, ci si aspetta una discreta riduzione nel prezzo, per la gioia dei nostri portafogli.

Sperando che sia davvero così, voi cosa ne pensate?  Pensate che anche altri tablet Android potrebbero adottare questa strategia di marketing?

Fonte: