galaxy tab

Samsung potrebbe abbassare il prezzo del Galaxy Tab 10.1

Giuseppe Tripodi

Il mercato dei Tablet cresce e la si fa più agguerrita: due giorni fa la Apple ha presentato la sua nuova tavoletta, l’iPad 2. Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista sul nuovo prodotto in questo articolo: comunque, che vi piaccia o no, c’è da dire che non “tutti i mali vengono per nuocere”. Grazie alla rinnovata competizione, infatti, Samsung potrebbe cambiare qualcosa nella vendita del suo nuovo Galaxy Tab da 10.1 pollici: non ci sono notizie certe, ma Lee Don-Joo, vicepresidente esecutivo, ha comunicato che faranno del loro meglio per “migliorare le parti che sono inadeguate” (improve the parts that are inadequate).

Proprio per questo motivo, molti si aspettano una revisione nel prezzo: in origine i rumor parlavano di un costo superiore a quello del primo Galaxy Tab (il modello da 7 pollici con Android 2.2, che costava 699€), ma alla luce degli ultimi avvenimenti, ci si aspetta una discreta riduzione nel prezzo, per la gioia dei nostri portafogli.

Sperando che sia davvero così, voi cosa ne pensate?  Pensate che anche altri tablet Android potrebbero adottare questa strategia di marketing?

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy TabSamsung Galaxy Tab 10.1