Primo video di Cut the rope per Android

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Primo video di Cut the rope per Android

Se fino a poco tempo fa Android era biasimato per la mancanza di giochi, pian piano stiamo decisamente recuperando. Oggi, ad esempio, è uscito il Market di Nvidia dedicato al gaming e, qualche ora fa, è stato pubblicato sull'account Facebook di Cut The Rope un video del gioco in azione su Android!

Per chi non lo conoscesse, questo è un passatempo diventato davvero popolarissimo su iOS: lo scopo è dare da mangiare allo strano esserino verde che si nutre solo di caramelle. Per farlo, come dice il titolo, dovremo tagliare delle corde, in modo che l'agognato bocconcino arrivi nella bocca del nostro animaletto.
I moltissimi livelli garantiscono davvero tante ore di divertimento e, dopo i primi semplici  approcci per farci comprendere il gioco, diventa man mano sempre più difficile nutrire la simpaticissima bestiolina

Inoltre, a vivacizzare il tutto, sono presenti per ogni quadro tre stelline: prenderle tutte può rivelarsi una sfida incredibilmente ostica!

Insomma, un gioco assolutamente da provare che non vediamo l'ora che sbarchi nel Market: gustatevi il video e fateci sapere se vi piace!