| 1 marzo 2011 | 5 Commenti

Asus Eee Pad Transformer si mostra con Honeycomb

Dopo avervi parlato della presenza dell’Eee Pad MeMO al CeBIT 2011, qualcuno avrebbe potuto chiedersi se il tablet per amanti della scrittura a mano non fosse per caso in compagnia di qualcuno dei suoi “fratelli”. La risposta è affermativa, e si chiama Eee Pad Transformer!

Vi avevamo già presentato questo interessante dispositivo al CES del mese scorso: metà tablet e metà netbook, utilizzabile a seconda dei casi nell’una o nell’altra configurazione, per venire incontro a tutte le nostre esigenze.

Il lavoro di Asus è continuato nel frattempo, dato che adesso il Transformer si è vestito di Honeycomb, ma non sembra che siamo ancora giunti alla versione finale, dato che ad esempio l’Android Market era assente nel modello presente al CeBIT. In ogni caso tutto quel che il tablet ha mostrato funzionava egregiamente, come potrete vedere nel video seguente (senza audio). E non dimenticatevi di dare anche uno sguardo alla ricca fotogallery successiva! L’uscita dovrebbe essere prevista per giugno: aspetterete così tanto?

ASUS Eee Pad Transformer

Ultime dal forum

17-05-2013 - 11:24
14-05-2013 - 13:45
03-05-2013 - 21:27

Fonte: Visita

Tags: , , , , , ,

Categorie: News Android

  • Anonimo

    Cavolo se è bello!

  • Nicobaggia

    wow! io lo avevo detto che asus è interessante!!! al momento penso che slo moto e asus siano al’altezza di fare tablet per il momento!

  • Michele_barbera

    asus non mi ha mai convinto per i notebook… qualità brutta delle plastiche, per non parlare del fatto che viene portato come marchio d’avanguardia, ma in realtà è inferiore a molti altri… e quasi equiparabile ad acer….

  • http://twitter.com/michelenocetti Michele Nocetti

    Qualità brutta delle plastiche? equiparabile a Acer?? ma stai male?!?
    Asus è dieci volte meglio di acer in quanto a qualità costruttiva ed è considerato un marchio di avanguardia perchè ha reinventato il concetto di pc portatile creando i Netbook e per esempio questi tablet unici nel loro genere.
    Diamo a Cesare quel’che è di Cesare cavolo!

  • Lroby74

    @Michele_Barbera
    ma che ti sei fumato prima di scrivere quelle castronerie?!?!

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!