motorola

Motorola lancerà un tablet da 7” entro la fine dell’anno?

Giuseppe Tripodi

Il nuovo tablet della Motorola, l’acclamato Xoom, è tra i prodotti più attesi di quest’anno: in commercio da pochi giorni negli USA noi ve lo abbiamo mostrato in anteprima in un video in cui abbiamo lodato tutti i suoi pregi.
Ma secondo i rumors online, presto un nuovo fratellino farà compagnia allo Xoom.

Nulla di ufficialmente confermato, ma è plausibile che presto vedremo delle nuove “tavolette”, probabilmente con un display da 7 pollici.
L’aspettativa l’ha provocata lo stesso Sanjay Jha, CEO di Motorola, che oggi al  Technology, Media & Telecom Conference ha parlato di una nuova famiglia di tablet che dovrebbe essere commercializzata entro la fine dell’anno.
A proposito di questi, Jha ha annunciato che saranno più “divertenti” (fun) e portatili(portable).

Il CEO, inoltre,  parlando del prezzo dello Xoom, ha dichiarato che c’è da aspettarsi che scenda durante la seconda metà dell’anno: questo sarebbe dovuto anche ad una diminuzione dei costi per i materiali. A proposito dell’attuale stato delle vendite, invece, ha commentato che per ora procede abbastanza bene

Voi come vedreste un tablet Xoom-like più piccolo ed economico?  E pensate davvero che il prezzo del “fratello maggiore” calerà così velocemente?

Fonte: Fonte
Motorola Xoom

Motorola Xoom

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00