[Download] Launcher e widget del Sony Ericsson Xperia Arc

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
[Download] Launcher e widget del Sony Ericsson Xperia Arc

Il nuovo e sottilissimo smartphone di punta di Sony Ericsson dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi, ma se proprio non potete resistere all'idea di vedere come si presenterà, potete compensare scaricando il Launcher e i Widget che troverete sull'Xperia Arc.

Probabilmente avrete già avuto modo di vederli dalla nostra anteprima direttamente dal MWC o dal breve test che abbiamo avuto modo di effettuare qualche giorno fa durante un evento Sony Ercisson: da questi video sicuramente molti di voi avranno notato almeno il launcher, davvero piacevole alla vista.

Dato che da qualche tempo si trova in giro per la rete il dump del sistema operativo, era solo questione di tempo prima che il gruppo di hacker più famoso del web riuscisse ad estrapolare qualche interessante anteprima.

Ed infatti, direttamente dal forum di XDA ecco il download del Launcher e dei Widget di questo nuovo Arc: li potete scaricare da questo link.


Una volta estratto l'archivio, dentro troverete i vari apk da installare: se decidete di utilizzarli, tenete presente che i widget possono risultare pesanti, specialmente sui device più datati.

Per i più smanettoni comunque, dal topic linkato si può scaricare anche l'intero sistema operativo, qualora vogliate estrapolare anche altro, come tastiera o applicazioni.

Vi lasciamo con altre due immagini del launcher che troverete all'interno del primo "pacchetto":

Che ve ne pare? Vi piace questa nuova interfaccia?

Fonte: