Tower Raiders 2 Beta: gli alieni non avranno mai i miei cristalli!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tower Raiders 2 Beta: gli alieni non avranno mai i miei cristalli!

Se avete mai giocato a Guns'n'Glory o, ancora meglio, al primo Tower Raiders, allora saprete benissimo che tipo di gioco stiamo per presentarvi: dovrete difendere dei preziosi cristalli dai crudeli invasori alieni, armandovi di cannoni, torrette, laser e chi più ne ha più ne metta. In men che non si dica il vostro dispaly sarà una carneficina!

Potremmo definirlo un gioco strategico, potremmo definirlo un gioco di guerra, potremmo definirlo come ci pare, fatto sta che ci si diverte, che poi è quello che conta no?! Più il gioco prosegue, più le armate di invasori si faranno numerose e dovrete fare sempre più attenzione a dove collocare le vostre difese per bloccarli e soprattutto scegliere l'arma più adatta.

Rispetto al predecessore, Tower Raiders 2 porta una grafica nettamente migliorata in tutti gli aspetti, specialmente i nemici e le armi, una nuova colonna sonora, ed ovviamente nuove missioni. Al momento sono presenti solo 5 livelli, ma trattandosi ancora di un work in progress la cosa non dovrebbe stupire né preoccupare.

Trovate Tower Raiders 2 seguendo il link al Market online o tramite il QR a fine articolo, ma ricordatevi che è una beta, il che vuol dire anzitutto che è gratuita (il che è un bene), e che eventuali crash e/o una difficoltà di gioco altalenante non sono del tutto da escludere (il che non sempre è un bene). E voi quale gioco di questo tipo preferite? Siete più tipi da Guns'n'Glory, da Robo Defense o appunto da Tower Raiders?

Fonte: