xperia play bianco retro

Geohot promette di hackerare l’Xperia play

Nicola Ligas -

Uno dei nomi più famosi e temuti, da Sony e Apple in particolare, è quello di Geohot (al secolo, George Hotz), sedicente 21-enne, noto alle due aziende per gli hack dei dispositivi iOS e della Playstation 3. Ma a quanto pare la celebre console da gioco potrebbe essere presto in buona compagnia.

La recente causa intentatagli da Sony infatti l’ha fatto tutt’altro che desistere, anzi, forse è proprio il caso di citare il vecchio adagio: “non svegliare il can che dorme”.

Io voglio la reputazione opposta, che più un’anzienda prova ad abusare del sistema legale e più noi faremo fronte comune. Sarò il primo della fila al lancio dell’Xperia Play, muoio dalla voglia di mettere le mani sul prossimo progetto di GEOHOT!

Un ragazzo fedele ai propri principi insomma!

Ma se credete che tutte le aziende siano solidali tra loro, contro chi cerca di sfruttare le debolezze dei propri prodotti, vi sbagliate di grosso: ad esempio Brandon Watson, direttore di WP7, ha sfidato Geohot ad ottenere i permessi di root sulla piattaforma mobile di Microsoft. E adesso chi di voi non ha pensato neanche per un secondo “speriamo che accetti”, scagli la prima pietra!

Fonte: Fonte
Sony Ericsson Xperia Play

Sony Ericsson Xperia Play

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
AppleiOSSony Ericssonsony ericsson xperia play