[MWC] Foto e pareri su LG Optimus Dual (2X)

Agostino Caruso
Agostino Caruso
[MWC] Foto e pareri su LG Optimus Dual (2X)

Durante il MWC abbiamo finalmente provato il nuovo LG Optimus Dual, forse uno dei dispositivi più attesi.

Personalmente ho trovato l'androide veramente un ottimo prodotto, processore NVidia Tegra dual core da 1Ghz, memoria interna da 8gb di cui 1,5Gb per le applicazioni, 512MB di RAM, uscita HDMI, ottimo display, fotocamera frontale e fotocamera posteriore da 8MP.

Nella nostra prova il telefono si è dimostrato reattivo e senza nessun rallentamento. I 512 MB di RAM possono sembrare pochi ma il processore riesce a gestirli bene. La nuova interfaccia di LG è molto molto fluida, il menu è il più reattivo che io abbia mai provato. Alcuni lamentano dei rallentamenti, nel nostro caso non è stato così ( probabilmente la nostra versione era più aggiornata). La parte videoludica su questo dispositivo è forse il punto forte, è possibile far girare tutti i nuovi giochi senza rallentamenti sia sul telefono, sia su un dispositivo collegato in HDMI. Il display è veramente ottimo, non siamo ai livelli di LG Optimus Black ma è comunque veramente buono.

Abbiamo provato a riprodurre video in FULL-HD e non abbiamo avuto nessun rallentamento.

Siamo veramente soddisfatti da questo terminale, specialmente per la NVidia Tegra che, dal punto di vista della multimedialità e dei videogiochi, ha molte potenzialità.Vi lasciamo alle nostre foto, perdonate la qualità ma l'ambiente era molto caotico e le luci parecchio fastidiose.