HTCFlyer

Honeycomb per il Flyer entro metà 2011?

Giuseppe Tripodi

Siamo rimasti tutti un po’ spiazzati quando abbiamo scoperto che il Flyer sarebbe stato messo in commercio con Gingerbread: c’è Honeycomb creato apppositamente per i Tablet e HTC ne tira fuori  uno con Android 2.3? Ma niente paura: l’azienda si è già fatta avanti, comunicando che l’aggiornamento arriverà presto.

Il team di Androidcental che ha contattato l’HTC, infatti, ha ricevuto una risposta relativamente esauriente:

Posso confermare che stiamo lavorando per portare l’aggiornamento ad Honeycomb per il Flyer in breve tempo – tuttavia, non ho informazioni specifiche sui tempi

Oltre a questa replica – che sembra un po’ “da manuale” – anche un addetto marketing ha risposto alla medesima domanda riportata su Facebook, confermando che l’aggiornamento arriverà entro il secondo trimestre  del 2011.

Certo, rimane sempre un po’ l’amaro in bocca sapendo che il dispositivo non verrà lanciato nativamente con Honeycomb, ma abbiamo motivi per sperare che l’aggiornamento arriverà presto.

Cosa ne pensate di questa mossa di HTC? Dovrebbe aspettare di aver pronto Honeycomb per il suo tablet prima di lanciarlo oppure voi preferireste averlo subito e aggiornarlo in seguito?

Fonte: Fonte
HTC Flyer

HTC Flyer

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Android 3.0