Alcaltel One Touch 990 con Android 2.2 presentato ufficialmente

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Alcaltel One Touch 990 con Android 2.2 presentato ufficialmente

E' stato presentato oggi ufficialmente durante una presentazione all'MWC 2011 il nuovo smartphone full touch con Android 2.2 Froyo di Alcatel.

Si chiama Alcatel One Touch 990 e qua sotto trovate il relativo comunicato stampa:

Esplora e connettiti! Una scorciatoia per selezionare velocemente gli amici, un widget per la rete, un solo tasto per la tua community. Appassionati al favoloso mondo Android con il tuo nuovo cellulare. I nostri telefoni vengono venduti con delle applicazioni pre-installate che si possono subito utilizzare ed è poi possibile scaricarne altre. Per trovare nuovi amici, per divertirti, per avere nuovi strumenti in grado di migliorarti la vita, per qualunque cosa tu desideri – trova un’applicazione.

Trovare app è facile e intuitivo con ONE TOUCH 990! Dotato di un ampio schermo capacitivo da 3,5’’, ONE TOUCH 990 è un dispositivo basato sul nuovo ANDROID 2.2 che ti mette a disposizione la flessibilità del mobile Internet con più di 20 applicazioni pre-installate. La forza di ONE TOUCH 990 è anche nelle sue caratteristiche, come la compatibilità con 3G+ HSDPA, la fotocamera da 5Mpxl con flash & auto focus e uno slot per micro SD fino a 32GB.

Sarà disponibile da maggio 2011.

Altri interessanti prodotti di questa famiglia come ONE TOUCH 910, ONE TOUCH 908, ONE TOUCH 890 e ONE TOUCH 891 saranno lanciati nei prossimi mesi.