Nuovi rumor sul Galaxy S 2: chip Orion e 1GB di RAM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi rumor sul Galaxy S 2: chip Orion e 1GB di RAM

Mancano circa un giorno e 16 ore alla presentazione del Samsung Galaxy S 2 all'MWC di Barcellona, ed i rumor sulle sue caratteristiche tecniche vere o presunte si susseguono incessanti. Ieri vi avevamo parlato di un chip Qualcomm dual-core e 512MB di RAM, oggi abbiamo invece fonti assai discordanti.

E' infatti apparsa su MobileFun una pagina di preordine del nuovo gioiello di casa Samsung, che riporta caratteristiche simili ma non identiche a quelle viste ieri su pocketnow, soprattutto per quanto riguarda il processore, che sarebbe invece il più volte accreditato Orion, e la RAM, che passerebbe da "soli" 512MB a 1GB. Ultima lieve differenza, la fotocamera frontale sarebbe da 1.3 Megapixel anziché da 2.

Per il resto c'è una sostanziale concordanza di specifiche, sia sul display Super AMOLED Plus da 4,3 pollici, che sul Bluetooth 3.0 ed il supporto all'NFC. Il sistema operativo è ovviamente Android 2.3 Gingerbread, e questa è forse l'unica cosa sulla quale metteremmo la mano sul fuoco al momento!

E voi che ne pensate, meglio questa versione o quella con chip Qualcomm? L'attesa si fa sempre più breve: restate con noi domani fino a tarda notte per scoprirlo!

Fonte: