Nexus S: la videorecensione di Vodafone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nexus S: la videorecensione di Vodafone

Dopo averlo visto in "Coming Soon" negli store di Vodafone UK eravamo sicuri che il Nexus S sarebbe stato presto messo in commercio anche in Italia con Vodafone: oggi arriva la conferma con una bella videorecensione.

Nel filmato di circa sei minuti e mezzo, il nuovo gioiellino di Google viene lasciato in mano ad un utente del forum del Vodafone Lab, Gabriele, che ci mostra l'unboxing e fa una breve analisi del dispositivo.

Senza dubbio una nota di merito a Vodafone, che ha capito che queste cose è meglio lasciarle fare agli "appassionati"  che sanno di cosa stanno parlando, piuttosto che a degli addetti ai lavori che magari non hanno mai utilizzato Android: probabilmente non dimenticheremo mai, infatti, la preview del Galaxt Tab di dubbia competenza.

Come temevamo, la versione europea del Nexus S non ha un display Super AMOLED ma "solo" un Super LCD: anche questo argomento viene trattato nel breve video, sottolineando che il device non ha uno schermo brillante come ci si aspettava ma fa comunque la sua ottima figura.

Infine, lo smartphone sarà disponibile in Italia con due colorazioni: saranno infatti presenti la classica versione tutta nera ma anche quella con la cover posteriore bianca, che avevamo già visto in foto.

Fatte queste premesse vi lasciamo al filmato: dategli un'occhiata e diteci cosa ne pensate. Lo acquisterete "nonostante" lo schermo S-LCD?

Fonte: