Motorola Atrix 4G: unboxing e hands on

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Motorola Atrix 4G: unboxing e hands on

Uno degli smartphone più attesi dell'anno si mostra finalmente per tutti gli utenti curiosi di conoscerlo: andiamo quindi a vedere cosa ha da offrirci il nuovissimo Motorola Atrix e, soprattutto, cosa possiamo aspettarci dai suoi gadget!

Prima di lanciarci nella gallery e nel video, facciamo un breve riassunto delle caratteristiche del gioiellino che ci troviamo davanti: l'Atrix 4G vanta, tra le altre cose, un processore dual core Nvidia Tegra 2, uno schermo da 4 pollici con una risoluzione  da 960 x 540, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con doppio LED flash e una anteriore che supporta la videochiamata con applicazioni di terze parti. Il tutto tenuto insieme da un'elegante e robusta cover in fibra di carbonio.

Inoltre, il device ha un software che consente lo sblocco tramite il riconoscimento delle impronte digitali e monta Android 2.2.1 FroYo con interfaccia Motoblur

Per quanto riguarda gli accessori che sono stati provati, oltre alla laptop-dock che avevamo già visto, è stata testata anche una dock pensata per i PC desktop che include una porta HDMI (ricordiamo che lo smartphone supporta la riproduzione video a 1080p!), un'uscita audio, tre ingressi USB e un telecomando per gestire l'Atrix 4G da remoto.

Oltre alle due dock, infine, erano presenti nel box di prova anche una tastiera ed un mouse bluetooth.

Insomma, davvero un bel po' di roba: una dotazione estremamente interessante!

Il Motorla Atrix 4G sarà in preordine in America il 13 Febbraio  con la compagnia AT&T: tutti gli accessori nominati su non saranno inclusi nella confezione originale ma saranno acquistabili separatamente.

Godetevi, quindi, l'unboxing e la prima prova: gustatevi il video e la gallery e confessate che anche a voi sta venendo l'acquolina in bocca!

Fonte: