Ecco lo spot completo del Motorola Xoom

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco lo spot completo del Motorola Xoom

Non è più il 1984. La constatazione pare ovvia al limite del lapalissiano, ma se avete seguito Androidworld.it in quest'ultima settimana probabilmente avrete già capito a cosa ci riferiamo: alla pubblicità del Motorola Xoom andata in onda al Super Bowl nel week end appena trascorso.

Ne avevamo parlato per la prima volta il 31 gennaio, annunciando, con una sorta di promo/work in progress, l'intenzione da parte di Motorola di presentare durante lo stacco pubblicitario del Super Bowl uno spot dedicato al suo nuovo gioiello, lo Xoom, il "primo tablet al mondo con Honeycomb a bordo". Quasi a voler insignire la propria nemesi di tale ruolo, la pubblicità verteva tutta sul paragone con quella arcinota del 1984 dedicata al Macintosh, presentata anch'essa durante il Super Bowl.

Nei giorni scorsi era anche uscita una breve clip di quello che sarebbe stato il filmato definitivo, ed oggi finalmente possiamo ammirare il lavoro completo: un mondo monocolore, popolato da individui anonimamente identici; inutile dirvi chi si differenzierà dalla massa di automi con auricolare annesso, lo potrete vedere con i vostri occhi nei circa 60 secondi di video qui sotto.

Pronti per lo Xoom?

Fonte: