CASIO-GzOne-Commando-Manual-Photo1

Casio G’zOne Commando: nuovo smartphone ultra resistente

Nicola Ligas

L’operatore statunitense Verizon sta per lanciare un nuovo smartphone dedicato a chi ama la vita all’aria aperta e non vuole preoccuparsi di schizzi, urti o condizioni climatiche avverse: il Casio G’zOne Commando.

Il manuale del dispositivo recita infatti: “Il Casio G’zOne Commando è resistente all’acqua ed è affidabile per attività all’aperto anche in condizioni di pioggia scrosciante o alta umidità”.

In linea quindi con questa premessa, sullo smartphone troviamo dei tool quali: bussola, contapassi, termometro, indicatore per maree e fasi lunari e solari, “allenamento per l’avventura” e software dedicato all’astronomia.

Riguardo le sue caratteristiche tecniche, al momento sappiamo solo che il processore sarà un 800MHz, vi comunicheremo ulteriori dettagli quando ne verremo a conoscenza.

Sebbene quella degli smartphone ultra resistenti non sia una tipologia molto comune, si tratta comunque di una categoria di prodotti che piace (ed il Motorola Defy l’ha dimostrato): e voi che ne pensate? Vorreste più dispositivi “robusti”?

Fonte: Fonte