Gingerbread sul Galaxy Tab con la CyanogenMod 7

Nicola Ligas

Una delle maggiori critiche fatte a suo tempo al Galaxy Tab riguardava purtroppo il nostro caro Android: Froyo non è adatto ai tablet, ed in effetti il paragone con Honeycomb sarebbe ingeneroso, ma in attesa di vedere quest’ultimo in azione magari sul successore del Galaxy Tab, che ne direste di portare un po’ di pan di zenzero sul “vecchio” tablet di casa Samsung?

Per fortuna ci pensa CyanogenMod, che con la sua versione 7 si è dedicato interamente ad Android 2.3 (e vi abbiamo anche spiegato come cucinare la vostra rom).

La maggior parte delle funzioni di base sembrano funzionare e gli sviluppatori che lavorano al progetto rilasciano aggiornamenti piuttosto di frequente, ovviamente chiedendo sempre feedback da parte dicoloro che lo provino. Purtroppo, come sempre, non si tratta di una scienza esatta e garantita, quindi siate sempre consapevoli che ogni modifica al tablet è fatta a vostro rischio e pericolo.

Per chi non si fa intimorire da queste parole, non resta altro che recarsi sull’apposito thread di XDA. Buon Pan di Zenzero!

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Tab