Motorola Atrix 4G: le prime informazioni sul prezzo

Donato Braico

Motorola Atrix 4G: le prime informazioni sul prezzo

Abbiamo parlato a lungo del nuovo Motorola Atrix 4G, abbiamo visto le immagini, la sua particolare dock e molto altro ancora. Oggi ci tocca parlare del prezzo, da molti ipotizzato, ma ancora non ufficializzato.

Le informazioni a riguardo parlano del Motorola Atrix 4G commercializzato da Verizon, sia chiaro, ma possiamo provare a trarre le prime conclusioni su quello che sarà il prezzo italiano. Stando a quanto riportato, Motorola Atrix 4G verrà commercializzato il 6 Marzo da Verizon a 199$ con un contratto dalla durata di due anni.

Sappiamo molto bene come, il più delle volte, il cambio euro-dollaro influisca poco e niente sull’ arrivo degli smartphone in Europa. Nella peggiore delle ipotesi, potremmo presupporre che il Motorola Atrix europeo sarà venduto in Italia sotto abbonamento ad un prezzo molto simile a quello stabilito da Verizon. Stiamo parlando quindi di 199 euro con un contratto da 2 anni (ipotesi non da scartare) ma, come di consueto, non ci resta che aspettare per avere informazioni ufficiali. Voi cosa ne pensate? Quanto costerà il Motorola Atrix in Italia?

Fonte: Fonte
Motorola Atrix

Motorola Atrix

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00