Samsung lavora ad un nuovo cellulare Blackberry-like

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung lavora ad un nuovo cellulare Blackberry-like

Sicuramente la tastiera fisica è una caratteristica che molti utenti amano tanto, ma nel mondo Android siamo stati abituati principalmente a QWERTY slide.
La Samsung, però, insieme all'operatore americano Sprint, sta realizzando questo nuovo device dalla forma che ricorda molto i Blackberry.

Ciò che lo caratterizza, come è palese dalle immagini, è un display non troppo grande (ma comunque probabilmente dotato di touchscreen) e un'ampia tastiera completa in basso.
Il sistema operativo è sicuramente Android in quanto dalle foto è facile riconoscere il player musicale del robottino verde.

Ricordiamo, tuttavia, che la Samsung non è la prima a lanciarsi tra i dispositivi Blackberry-like con sistema operativo Android: tra le case più famose ricordiamo che anche la Motorola ha realizzato due terminali simili, il Droid-Pro e il prossimo i1Q.

Ancora non ci sono date né caratteristiche ufficiali per questo nuovo Samsung dotato di full QWERTY ma è possibile che potremo vederlo annunciato al MWC o anche prima, all'evendo organizzato da Sprint per il 7 febbraio.

Vi lasciamo con altre due immagini (delle quali una mostruosamente sfocata che mostriamo solo per dovere di cronaca) e vi invitiamo a dirci cosa ne pensate voi di questo tipo di terminali.

Vi piacciono o credete che "non facciano" per Android?

Fonte: