Video teaser del Samsung Galaxy S 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Video teaser del Samsung Galaxy S 2

Ormai lo saprete tutti, all'MWC di quest'anno saranno presentati i successori del Galaxy S e del Galaxy Tab: il sito dedicato all'evento, Samsung Unpacked, ci aveva già fatto venire l'acquolina in bocca qualche tempo fa, e adesso è stato aggiornato con nuovi indizi e vari teaser.

Intanto, per la gioia di tutti coloro che non potranno farsi un viaggetto fino a Barcellona, vi informiamo che sarà possibile seguire l'evento in broadcast; il feed sarà disponibile consultando la pagina Facebook di Samsung Mobile, cui vi rimandiamo per maggiori info.

Per quanto riguarda il processore sappiamo già che sarà un dual core, mentre qualche speculazione la si può fare sul dispaly: dai video sottostanti si vede la sagoma di un telefono assai sottile, segno (si spera) che potrebbe montare i nuovi schermi Super AMOLED Plus, che dovrebbero renderlo appunto assai snello.

In ogni caso, come del resto già lo è stato il Galaxy S, anche il suo successore sarà un telefono top di gamma (ma questa volta la concorrenza è agguerrita: Optimus Dual e Optimus 3D, tanto per rimanere in Korea, sono due rivali dalle indubbie doti tecniche), ma basteranno la potenza dell'hardware ad assicurare ai nuovi Samsung i favori del pubblico? Voi che ci dite? Il 13 febbraio si avvicina e.

.."something big is coming"!

Fonte: