HTC Saga: il nuovo Desire?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Saga: il nuovo Desire?

Gli affezionati lettori di Androidworld.it si ricorderanno che qualche giorno fa avevamo pubblicato tre immagini letteralmente "rubate" di un nuovo smartphone di HTC, scattate da un anonimo passante nella metropolitana di Taipei. Oggi abbiamo finalmente la prima foto lievemente meno clandestina del nuovo dispositivo della casa taiwanese.

L'immagine è stata spedita a Gizmodo dal solito anonimo informatore e per la verità non è che aggiunga molto a quanto già avevamo visto: si notano bene i quattro pulsanti-funzione integrati nel display, la fotocamera frontale, l'ampio altoparlante per le chiamate al suo fianco, ed un altro tasto, presumibilmente per l'accensione, nella parte superiore destra del telefono. Tutti dettagli che ben combaciano con uno dei rendering che vi avevamo mostrato dei nuovi prodotti di HTC.

Il design in generale ricorda quello del Desire, con i quattro pulsanti messi anche nello stesso ordine: che sia il suo successore? L'informatore, oltre alla foto, ce ne ha indicato anche il nome: HTC Saga.

Per sapere cosa celi al suo interno  dovremo aspettare l'mwc di febbraio, sempre che non trapeli prima qualche altra notizia, che prontamente vi riferiremo!

Fonte: