Download del widget "meteo-orologico" dell'LG Optimus Dual

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Download del widget "meteo-orologico" dell'LG Optimus Dual

Dopo le suonerie, gli sfondi e i live wallpaper, ma soprattutto dopo il system dump dell'LG Optimus Dual, era solo questione di tempo prima che fosse disponibile per il download anche il widget dell'orologio-meteo, che da subito si era visto nelle prime immagini del telefono.

L'attesa non è certo stata lunga e da oggi potrete comodamente prelevare i 12 MB di apk che vi consentiranno di avere la home sempre più in "Optimus Style", il widget è infatti stato sviluppato da LG stessa appositamente per il suo nuovo modello di punta.

Sono presenti due versioni tra cui scegliere: quella originale (immagine a sinistra qui sopra) e quella con lo sfondo trasparente (immagine a destra).

Trattandosi di un widget proprietario la compatibilità non può essere assicurata al 100% con tutti i dispositivi, comunque i possessori di Android 2.2 e superiori non dovrebbero avere problemi; vi consigliamo però di dotarvi di un launcher in grado di ridimensionare i widget, a meno che non vogliate trovarvi occupata un'intera schermata.

Dunque che ne dite, meglio questo o Beautiful Widgets, o Fancy Widget, o...? Diteci la vostra!

Fonte: