Nokia passerà ad Android? Ancora rumors

Donato Braico
Donato Braico
Nokia passerà ad Android? Ancora rumors

Nokia passerà ad Android? Ancora rumors

Stephen Elop, nuovo amministratore delegato Nokia parla chiaro: gli investitori devono avere fiducia nel colosso finlandese poiché esso è pronto a rompere completamente con il passato. Elop dichiara, nell' occasione, che un mercato in continua evoluzione è quello che deve seguire l' azienda e, per farlo, bisognerà cambiare ecosistema. I rumors non si sono fatti attendere: Nokia passerà ad Android?

L' amministratore delegato ha lasciato intendere, senza confermarlo, la possibilità di cambiare sistema operativo, e quale piattaforma può scegliere Nokia se non Android? Certo, le informazioni a riguardo non hanno ottenuto alcuna conferma al momento, quindi per adesso si brancola nel buio.

Non è da scartare l' ipotesi Windows Phone 7, difatti ricordiamo che il precedente datore di lavoro di Elop è stato proprio il colosso di Redmond. Al momento, Nokia ha lasciato intendere di non essere intenzionata ad adottare Android, preferendo di gran lunga Symbian e MeeGo; tuttavia, come si suol dire, mai dire mai.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: