Fix per il reboot del Nexus S in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fix per il reboot del Nexus S in arrivo

Del Nexus S si è parlato molto nei mesi antecedenti al suo lancio, ed ovviamente anche in seguito (l'avete letta la nostra recensione?); purtroppo non sempre sono stati fasti. Per primo venne il bug degli SMS, risolto dal recente update ad Android 2.3.2, adesso è la volta di un problema forse ancor più fastidioso: il riavvio casuale del telefono durante una chiamata.

Fortunatamente sembra che anche stavolta la soluzione sarà tempestiva, riguardo quest'ultimo bug Google ha infatti dichiarato, per bocca del suo impiegato Ry Guy: "I primi risultati dei nostri test sono molto promettenti. Di questo passo rilasceremo un OTA in una o due settimane per risolvere il problema. Vi preghiamo di aver pazienza ancora un po' mentre completiamo le verifiche sul fix prima di renderlo pubblico".

E anche questa magagna sembra sulla giusta strada per essere archiviata. Ma i possessori di Nexus S in ascolto che ci dicono? Avete mai sperimentato questo problema? E più in generale che ne pensate: bug imperdonabili o lode alla solerzia di Google nel rimediarli? Diteci la vostra!

Fonte: