zuckerberg-mark

Facebook nega che ci sarà un telefono col suo brand

Nicola Ligas -

Via via che un grande evento come l’MWC si avvicina, anche le voci che lo circondano si moltiplicano proporzionalmente: giusto ieri vi avevamo parlato dell’ipotesi di un telefono Facebook prodotto da HTC, oggi invece è giunta una smentita riguardo lo smartphone, unita però ai complimenti ad HTC!

Riferendosi proprio a quanto vi avevamo riportato ieri, Dan Rose, capo dello sviluppo economico di Facebook, afferma infatti: “Si tratta solo dell’ennesimo esempio di un produttore che ha preso le nostre API (application programming interfaces) e le ha integrate in un suo terminale in modo interessante. Le voci che questo dispositivo HTC nasconda qualcosa di più, sono esagerate”.

Proprio questa “integrazione in modo interessante” lascia libero spazio all’immaginazione e alla speculazione: vi avevamo infatti già detto che HTC aveva registrato il marchio “HTC Sensation”, ipotizzando che fosse la nuova interfaccia Sense, e adesso le dichiarazioni di Rose fanno inevitabilmente pensare che le novità potrebbero riguardare l’interazione con Facebook. Ma in che modo? Voi avete qualche idea?

Fonte: Fonte
HTC Sensation

HTC Sensation

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
htc sensationMWCmwc 2011