T-Mobile rilascerà lo Streak 7 a febbraio e il G-Slate a marzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
T-Mobile rilascerà lo Streak 7 a febbraio e il G-Slate a marzo

TmoNews, il blog non ufficiale di T-Mobile, è entrato in possesso di un'immagine che scandisce chiaramente e senza ombra di dubbio quelli che saranno i tempi di lancio dei prossimi dispositivi brandizzati dall'operatore statunitense e noi troviamo tante conferme ufficiali e qualche sorpresa!

Andiamo quindi in rigoroso ordine cronologico:

I più "ingordi" di noi adesso vorranno sicuramente saperne di più, ad esempio circa le caratteristiche del G-Slate sulle quali ultimamente si è speculato molto, complice anche LG stessa ed il suo parlare di "nuove dimensioni" e Optimus 3D, ma purtroppo non abbiamo novità in merito.

Qualche piccola cosa possiamo invece dirla sul prezzo, anche se solo per quanto concerne il Dell Streak 7: ebbene, vi ricordate che giorni fa, basandoci su un'informazione apparsa sul sito di T-Mobile, avevamo calcolato come prezzo di lancio 330$? La cifra era apparsa a molti come troppo bassa, tanto che T-Mobile l'aveva a sua volta smentita. Perché non date invece un'occhiata all'immagine qui sotto e ci dite cosa ne pensate?

Fonte: