Samsung Galaxy Ace, Galaxy Fit, Galaxy Gio and Galaxy mini a confronto

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
Samsung Galaxy Ace, Galaxy Fit, Galaxy Gio and Galaxy mini a confronto

Siete indecisi se cambiare cellulare e se puntare su un Samsung? Quale dei Samsung in uscita prendere? In questo articolo avrete a disposizioni tutte le schede tecniche di questi nuovi terminali e potrete metterli a confronto per scegliere quello che più vi piace.

Tutti e quattro i terminali avranno, inizialmente, Android 2.2 e derivano dal Samsung Galaxy S. Partiamo dal Samsung Galaxy Ace (primo nell'immagine soprastante):

Sembra il migliore di tutti grazie al processore da 800 Mhz e allo schermo,con risoluzione HVGA, da 3.5"; è dotato, inoltre, di una fotocamera da 5.0 Mega Pixel.

Il Galaxy Fit (secondo nell'immagine soprastante) ha uno schermo da 3.3 pollici QVGA ed un processore da 600 Mhz; la fotocamera è da 5.0 Mega Pixel

Il Samsung Galaxy Gio (terzo nell'immagine soprastante) ha uno schermo da 3.2 pollici con risoluzione HVGA, processo da 800 Mhz e una fotocamera da 3.0 Mega Pixel.

Il Samsung Galaxy mini (quarto nell'immagine soprastante) invece presenta uno schermo da 3.1" e processore da 600 Mhz con una fotocamera da 3.0 Mega Pixel.

Al momento non sappiamo quando verranno commercializzati in Europa e con che prezzo ma siamo certi che al Mobile World Congress avremo delle notizie più accurate!

Quale di questi preferite in base alle caratteristiche tecniche e alle immagini? Quali saranno, secondo voi, i prezzi?

Fonte: