Galaxy S e Galaxy Tab riceveranno Gingerbread tra marzo-aprile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S e Galaxy Tab riceveranno Gingerbread tra marzo-aprile

Se di SamFirmware ci si può fidare (ed in passato non abbiamo avuto molte occasioni di dubitarne) ci sono buone nuove in vista per i possessori di Galaxy S e Galaxy Tab, anche se in questi casi un po' di scetticismo è sempre d'obbligo!

L'annuncio sulla pagina Twitter di SamFirmware però non lascia molto spazio all'immaginazione: "Samsung pianifica il rilascio di Android 2.3 per Galaxy Tab e Galaxy S tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2 2011", che tradotto in mesi significa tra marzo e aprile.

Come dicevamo prima, un po' di ragionevole dubbio ci vuole sempre in questi casi, vista anche la lentezza con cui è stato aggiornato a Froyo il Galaxy S (il cui update non è ancora completo, a livello mondiale). Il fatto però che Samsung sia l'artefice del nuovo google-fonino, aka Nexus S, potrebbe essere l'asso nella manica dell'azienda per velocizzare il rilascio di Gingerbread sui propri terminali.

Terremo d'occhio la situazione e vi faremo sapere futuri aggiornamenti, nel frattempo perché non ci dite cosa ne pensate?

Fonte: