Tegra 3 sarà presentato al MWC 2011?

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Tegra 3 sarà presentato al MWC 2011?

Tutti aspettano l'apertura del grande evento a Barcellona, l'MWC 2011. Eppure le notizie sembrano che non abbiano un freno e così veniamo a conoscenza che Nvidia forse, presenterà all'MWC il nuovo processore Tegra 3. Considerando che ogni anno ne è stato presentato uno, quest'anno toccherebbe proprio a lui.

Secondo un'intervista fatta a Michael Rayfield al CES 2011, Tegra 3 sarà prodotto prima possibile, superando così tutti i suoi concorrenti. Il discorso sembra avere un fondo di verità se si tiene in considerazione che Qualcomm non ha ancora presentato nessun smartphone con il suo dual core, mentre Texas Instruments ha annunciato che il loro OMAP4430 dual-core, si trova nel Playbook della Blackberry, ma per adesso nessun smartphone è in vista.

In conclusione, niente è dato per certo, ma sempre Michael Rayfield ci fà sapere che continuerà a fare di più con meno potenza e quando la prossima generazione di Tegra farà il suo debutto, riuscirà a fare tutto quello che Tegra 2 fa già e avrà più spazio.

Cosa ne pensate, riuscirà in questa impresa?

Fonte: